Unirec: Consorzio Rivendita Materiali Edili Roma, stipula sia accordi con i principali fornitori del settore sia accordi per lo sviluppo dei servizi non immediatamente collegati all’attività caratteristica delle aziende.

Gli accordi commerciali riguardano sia l'acquisto del prodotto che l'erogazione dei servizi da parte di fornitori e enti vari.

Il Gruppo Unirec dispone al suo interno della funzione Servizi Generali, ovvero un l’approccio da parte dell'Unirec per offrire ai propri soci e affiliati la possibilità di ridurre i costi aziendali derivanti dall’utilizzo di tutti quei servizi che quotidianamente le rivendite utilizzano nello svolgimento della propria attività, e servizi dedicati a una netta riduzione delle spese derivanti dall'acquisto di materiale dai fornitori.

Tali servizi spesso possono essere non sono collegati all’attività caratteristica dell’azienda, ma sono necessari allo svolgimento del proprio lavoro.

I vantaggi per le rivendite socie sono immediat e subito visibilii:

  • Grazie alla negoziazione di accordi con i principali fornitori di materiali, è possibile ridurre l’impatto economico che la spesso difficoltosa rivendita sul bilancio aziendale delle aziende.

  • Grazie alle sinergie di Gruppo ed al confronto tra soci (professionalità ed esperienza), è possibile usufruire di una rosa di servizi innovativi e orientati al marketing che permettono di migliorare la qualità del proprio lavoro.

  • L’imprenditore ha la possibilità di delegare alla Centrale Unirec il compito di selezionare le migliori società di servizi e le migliori offerte economiche possibili relativamente all'acquisizione dei prodotti, permettendogli un notevole risparmio di tempo ed energie, oltre alla possibilità di acquistare il tutto a migliori condizioni economiche.


Il Gruppo ad oggi dispone di vari accordi, quelli base relativi ai prodotti da rivendere, quelli per l’acquisto di informazioni economiche, di materiale d’ufficio,  di cisterne per carburanti, quelli per il noleggio di breve e lungo periodo di auto e camion che in caso di necessità sostituiscono i mezzi propri presenti nelle sedi unirec, l’invio di sms e newsletters mirate.
La funzione Servizi Generali è a disposizione dei tutti i soci Unirec anche per sviluppare e valutare qualsiasi esigenza nascente dalla normale attività aziendale e per tutti i nuovi servizi di cui abbiano necessità con il tempo.

 Consorzio Rivendita Materiali Edili Roma


L'obiettivo dell'unirec è: Fidelizzare i vostri clienti

 

Login Form

Ultimi utenti registrati

  • joomlapostcutnojs
  • BioNifero

Chi è online

Abbiamo 21 visitatori e nessun utente online

Seguici sui Social

edilizia su facebookedilizia sue twitter edilizia su linkedinedilizia su google plus

 

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterLinkedinRSS FeedPinterest
Thursday the 25th. Joomla Templates Free Marketing: Web Master | Seo - Web Marketing | Comunicati Stampa |

Copyright © U.N.I.R.E.C - Unirec SCRL P.IVA: 02328300609