I VANTAGGI TANGIBILI DEL CONSORZIO UNIREC SCRL


L’ottica dei fondatori ,supera oggi il semplice, per quanto importante, dato economico e porta l attenzione su fattori molto più importanti.
A molti distributori edili che aderiscono alle insegne di aggregazioni, sfugge che l obiettivo non è l’ affermazione del “PROPRIO PUNTO VENDITA” ma del “MARCHIO DEL GRUPPO” al quale si appartiene.
Non bastano gli obiettivi per crescere veramente e fondamentalmente, occorre conoscere le esperienze, le motivazioni, gli errori e le relative soluzioni adottate da chi opera a certi livelli già da tempo.
Il mondo delle aggregazioni commerciali nel nostro paese sta vivendo una fase di stasi. Dopo il boom degli inizi, quando un po’ per la “ minaccia” della presenza sul territorio di realtà estere, un po’ per non sentirsi isolati, soprattutto per il miraggio di ottenere condizioni di acquisto più favorevoli, i rivenditori edili formarono gruppi, in modo sconsiderato, senza focalizzare il vero valore di una aggregazione il cui ruolo è ben preciso all ‘ interno della FILIERA.

PRODUTTORE,AGGREGAZIONE COMMERCIALE, PUNTO VENDITA
Diventano partner con un solo obiettivo:
IL CLIENTE FINALE.

 

Login Form

Ultimi utenti registrati

  • ThomasJouro
  • karinex

Chi è online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Seguici sui Social

edilizia su facebookedilizia sue twitter edilizia su linkedinedilizia su google plus

 

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterLinkedinRSS FeedPinterest
Wednesday the 12th. Joomla Templates Free Marketing: Web Master | Seo - Web Marketing | Comunicati Stampa |

Copyright © U.N.I.R.E.C - Unirec SCRL P.IVA: 02328300609