Consorzio di Rivendita di Materiali Edili a Roma e dintorni: Aggregazione significa crescita professionale e impegno nella realizzazione dei servizi per il mercato. L'obiettivo dell'Unirec è il cliente, lo strumento per arrivarci è la cultura del marketing, quindi la cultura del cliente, basata sull'aggregazione. Oggi il gruppo unirec si identifica nelle scelte condivise, frutto di confronto, di collaborazione e di crescita. I rivenditori edili Unirec, attuano una politica aggregativa che funziona e che sta fornendo buoni risultati. La crescita quantitativa è sorretta da quella qualitativa, una crescita migliorata dai prodotti e progetti del gruppo, e dalla condivisione e sostenimento dei punti vendita aggregati, che contribuiscono in modo sostanziale alla crescita della professionalità degli imprenditori della distribuzione. Qualità definita anche dalla professionalità manifestata nei rapporti fra colleghi/soci, nella relazione con il cliente, nel confronto con il mercato e nelle scelte e nelle conseguenti strategie commerciali.


Login Form

Ultimi utenti registrati

  • Ambups
  • EVIkgYrTdxhbqX

Chi è online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Seguici sui Social

edilizia su facebookedilizia sue twitter edilizia su linkedinedilizia su google plus

 

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterLinkedinRSS FeedPinterest

Realizzazione Tattiche Marketing

Realizzazione Tattiche Marketing

Thursday the 24th. Joomla Templates Free Marketing: Web Master | Seo - Web Marketing | Comunicati Stampa |

Copyright © U.N.I.R.E.C - Unirec SCRL P.IVA: 02328300609